Da Villa Valeria trovi la TC GE Optima 660, la tomografia computerizzata grazie alla quale è possibile ottenere immagini precise con una dose minima di radiazioni. Il merito va alla tecnologia ASiR a basso dosaggio che riduce le radiazioni fino al 40% rispetto ai macchinari tradizionali.
TC GE Optima 660 è indicata per svolgere esami di:
- Cardiologia
- Oncologia
- Angiografia
- Imaging dinamico
Radiazioni minime, per un esame ancora più sicuro
La tecnologia ASiR, combinata con la collaudata tecnologia Optidose, riduce in modo significativo la dose di radiazioni rispetto alle apparecchiature di vecchia generazione. Ogni esame si svolge in totale sicurezza.
Un’esperienza confortevole, in tutti i sensi
Optima CT660 ha dei tempi di scansione molto brevi e produce immagini di alta qualità, affidabili e precise. I tecnici possono personalizzare gli esami grazie al comodo monitor touch-screen e hanno a disposizione un sistema vocale che fornisce istruzioni al paziente e rende l’esame il più sereno possibile.
Velocità è
la parola d’ordine
Lo spazio di lavoro Optima CT660 offre agli operatori grande flessibilità e comfort, ma non solo: l’interfaccia grafica semplice e intuitiva della console rende l’esame ancora più veloce rispetto agli standard.